AVVISO DI SELEZIONE A TEMPO INDETERMINATO 1 POSTO AREA AMMINISTRATIVA – GESTIONE PROGRAMMI E PROGETTI NELL’AMBITO DELLE POLITICHE COMUNITARIE – LIVELLO A3

Si pubblica l’elenco degli ammessi alla prova orale della selezione per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto AREA TECNICA – GESTIONE DI PROGRAMMI E PROGETTI NELL’AMBITO DELLE POLITICHE COMUNITARIE – Livello A3 c.c.n.l. Federcasa vigente.

Si comunica che la prova orale si terrà, il giorno 24 giugno 2021 alle ore 9:24 giugno 2021 alle ore 9:00 (e non più il 18 giugno 2021) presso la sede di A.p.e.s. in Pisa Via E. Fermi n. 4 Piano terzo.

I candidati dovranno presentarsi per l’identificazione alle ore 8:45 muniti di un documento di identità in corso di validità. Coloro che si presenteranno oltre le ore 9:30 non saranno ammessi ad espletare la prova e pertanto saranno considerati rinunciatari come previsto dall’art. 7 dell’avviso di selezione.

La prova orale si terrà in presenza salvo nuove indicazioni.

ELENCO AMMESSI

Selezione per Bandi Europei pubblicazione ammessi data e luogo svolgimento prova orale

ERRATA CORRIGE

SI COMUNICA CHE IL POSTO MESSO A SELEZIONE A TEMPO INDETERMINATO GESTIONE PROGRAMMI E PROGETTI NELL’AMBITO DELLE POLITICHE COMUNITARIE – LIVELLO A3 E’ IN AREA TECNICA E NON AMMINISTRATIVA COME ERRONEAMENTE INDICATO NELL’AVVISO PUBBLICATO IN DATA 17/03/2021.

Con Atto dell’Amministratore Unico n.18 del 17 marzo 2021 è stata indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto in AREA AMMINISTRATIVA – – GESTIONE DI PROGRAMMI E PROGETTI NELL’AMBITO DELLE POLITICHE COMUNITARIE -LIVELLO A3 CCNL FEDERCASA vigente.

Scadenza bando 9 APRILE 2021 ore 12:00

L’atto dell’Amministratore Unico n.18 è completo di avviso di selezione e domanda di partecipazione.

Documenti da scaricare
Atto Amministratore Unico n. 18 del 17 MARZO 2021