A . P . E . S .

Attendere prego

Piazza dei Facchini, 16 - 56125 Pisa apespisa@apespisa.it

ERRORE – AVVISO SELEZIONE AREA AMMINISTRATIVA – LIVELLO B2 CCNL FEDERCASA VIGENTE PUBBLICAZIONE ELENCO CANDIDATI AMMESSI

ERRORE – AVVISO SELEZIONE AREA AMMINISTRATIVA – LIVELLO B2 CCNL FEDERCASA VIGENTE PUBBLICAZIONE ELENCO CANDIDATI AMMESSI

Si pubblica l’elenco degli ammessi alla selezione per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto AREA AMMINISTRATIVA – LIVELLO B2 CCNL FEDERCASA vigente.

Nel rispetto delle norme sulla privacy, ai candidati esclusi sarà data comunicazione a mezzo pec dei motivi di esclusione.

Per i candidati ammessi si comunica che la prova scritta si terrà il giorno 20 Dicembre 2018 alle ore 10:00 presso la sala convegni del Polo Piagge in Via Giacomo Matteotti, 11 a Pisa.

I candidati dovranno presentarsi per l’identificazione alle ore 8.30 muniti di un documento di identità in corso di validità; coloro che si presenteranno oltre le ore 9 e 45 non saranno ammessi ad espletare la prova.

Si ricorda che, in base a quanto stabilito dall’art.5 del bando, i punteggi aggiuntivi per titoli di servizio, titoli di studio e titoli vari, saranno attribuiti ai soli candidati risultati idonei in tutte le prove d’esame.

Si fa presente che durante la prova scritta non è ammessa la consultazione di leggi, appunti, manoscritti, dattiloscritti, manuali e libri e/o altre tipologie di pubblicazione; è inoltre vietato l’utilizzo di telefoni cellulari ed altre strumentazioni elettroniche che dovranno essere depositati presso la Commissione.

Documenti da scaricare:

ELENCO CANDIDATI AMMESSI